GIRA LO SCHERMO Mmm, così non va.

La realtà virtuale

Powered by

Entro il 2030 ci saranno circa 100 miliardi di dispositivi connessi a Internet, più di 10 per ogni essere umano

Fonte: Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano

Nel 2021 circa 59 milioni di persone al mondo hanno sfruttato la realtà virtuale almeno una volta al mese

 

Fonte: eMarketer
ATTIVA AUDIO

Il mercato della realtà virtuale crescerà del 24% all’anno fino al 2035

Fonte: McKinsey Tech Trends Outlook 2022

Ad oggi il mercato più sviluppato per la realtà virtuale è quello di massa, che rappresenta il 60% del totale contro il 40% di quello aziendale

Fonte: GlobalData
ATTIVA AUDIO

Solo nel 2021 sono stati investiti circa $3,9 miliardi in startup di realtà virtuale o realtà aumentata

Fonte: McKinsey Market Outlook 2022
ATTIVA AUDIO

Nel 2022 negli store Euronics le vendite di dispositivi indossabili sono aumentate del 10% rispetto al 2021

Fonte: Euronics

Il mercato del Metaverso potrebbe generare $800 miliardi entro il 2024

Fonte: Bloomberg
ATTIVA AUDIO
Come ti è sembrato?
BORING
NOT BAD
NICE
TOP!