GIRA LO SCHERMO Mmm, così non va.
I PODCAST DI WILL
I PODCAST DI WILL

In un mondo sempre più veloce e complesso, i podcast di Will Media sono il modo per affrontare in qualsiasi momento temi di attualità. Una fruizione delle informazioni facile e veloce per rimanere sempre aggiornati.

Vai a
Acerbe
Actually
The Essential
Globally
Tyranny
Acerbe

Dicono che il giorno più bello della vita di una donna sia quello in cui scopre di essere incinta. Ma c’è un altro lato del diventare madre. Scoprirsi madri può trasformarsi in una gogna quando le scelte individuali si scontrano con il giudizio degli altri.
Questo è Acerbe. Un podcast di Will realizzato da Valentina Barzago e Agnese Mosconi.

Actually

Un podcast rivolto ai grandi cambiamenti che stanno stravolgendo il mondo, attraverso le voci di Alessandro Tommasi, CEO di Will, e Riccardo Haupt, Head of Strategy di Will, le storie di chi questo cambiamento lo sta vivendo da dentro.

The Essential

In un mondo in cui spazio e tempo sono stati stravolti e ne abbiamo sempre meno di entrambi, esploriamo il mondo con The Essential, una rassegna che racconta l’attualità politica, economica e culturale in una cinque minuti. Notizie scelte e raccontate ogni mattina da Mia Ceran in esclusiva per Will, solo su Spotify.

Globally

Il mondo non è mai stato così veloce, complesso, in crisi. Le storie da raccontare sono tante e serve chiarezza. Questo è Globally, il nuovo podcast di Will e ISPI dove spieghiamo la geopolitica in modo chiaro.

Tyranny

Il podcast che racconta cosa vuol dire vivere sotto un tiranno, o una tiranna. Perché la tirannia se la conosci la eviti, soprattutto, la distingui dalla democrazia, dalla libertà nella quale viviamo.
Ascolta ora la nuova stagione ↵